Hi-Tech

Star Wars Battlefront II Celebration Edition gratis su Epic Game Store: come scaricarlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una delle notizie della settimana è la rinascita di Lucasfilm Games e l'annuncio di una collaborazione già avviata con Ubisoft per la realizzazione di un nuovo titolo ispirato all'universo di Guerre Stellari. Se l'hype è già alto, e vi è venuta voglia di impugnare una lightsaber qui e ora, allora Epic Games Store potrebbe avere quello che fa al caso vostro. E per giunta gratis.

Star Wars Battlefront II: Celebration Edition infatti è scaricabile in maniera totalmente gratuita da oggi e fino alle ore 17 del 21 gennaio. Tra i regali dell'Epic Game Store, il titolo sviluppato da DICE è sicuramente uno di quelli più importanti, assieme a GTA V. A più di tre anni dal lancio, il gioco è ricco di contenuti e ripulito da quei difetti di gioventù che ne avevano compromesso il primo periodo di vita, e può rivelarsi un'opzione interessante anche per chi non è appassionato della storica saga.

La Celebration Edition comprende anche vari contenuti de L'Ascesa di Skywalker, come armi e skin tratte dall'ultimo capitolo della nuova trilogia. Per scaricarlo, basterà seguire il link in FONTE e creare un account su Epic Game Store, qualora non lo si abbia: una volta scaricato, il titolo entrerà a far parte in maniera definitiva della vostra libreria. Non serve scomodare la Forza: bastano un paio di click per catapultarsi subito in una galassia lontana lontana.Si assolutamente


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker