Hi-Tech

Nissan Leaf: con E-ASY ELECTRIC viaggiare è più semplice

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nissan, Enel Energia ed Enel X vogliono rendere più semplice viaggiare a tutti coloro che decideranno di acquistare una Nissan Leaf (Qui la nostra prova su strada). Del resto, per spingere sulla diffusione delle auto elettriche è necessario proporre servizi ed agevolazioni per semplificare la ricarica. Per raggiungere questo obiettivo, nasce E-ASY ELECTRIC. I clienti che acquisteranno l'auto elettrica e che aderiranno a questa iniziativa riceveranno un buono di 480 kWh da utilizzare presso gli oltre 12 mila punti di ricarica della rete nazionale di Enel X, accessibili tramite l'app JuicePass.

Tale quantità di energia elettrica consente di poter viaggiare gratis sino a 2.800 Km (stima basata su di un consumo medio di 17,1 kWh/100 km). Per aderire, bisognerà ovviamente acquistare la Nissan Leaf e una volta ottenuto il voucher, si dovrà registrarlo all'interno dell'app JuicePass. A quel punto si riceveranno i kWh gratuiti da utilizzare entro 2 anni. Inoltre, i clienti saranno contattati via email da Enel X perché sarà possibile aderire all'offerta SPECIALE LUCE 360 di Enel Energia che prevede un bonus sino a 240 euro rateizzato in bolletta. Per chi ricarica a casa significa sino a 7.200 Km gratuiti (stima calcolata su di un costo di 0,19 euro a kWh e un consumo medio di 17,1 kWh per 100 Km).

E per ricaricare a casa, E-ASY ELECTRIC permette ai clienti Nissan di poter acquistare a condizioni vantaggiose la nuova JuiceBox di Enel X e aumentare il bonus in bolletta fino a 360 euro, scegliendo sempre l’offerta SPECIALE LUCE 360. Per questa iniziativa è stata scelta la JuiceBox Pro Cellular, dotata di connettività Wi-Fi, Bluetooth e LTE per garantire la connessione in qualsiasi luogo. Acquistabile sul sito dell’Enel X Store è disponibile nella versione senza cavo con una potenza da 3.7 o da 7,4 kW. Augusto Raggi, Responsabile Enel X Italia, commenta così questa novità:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 415 euro oppure da Euronics a 500 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker