Sport

Rolando-Bari, quasi fatta. Ma Simeri resta libero…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gabriele Rolando vicinissimo al Bari. L’indiscrezione è stata riportata da TuttoC.com che accosta il calciatore cresciuto nella Sampdoria e di proprietà della Reggina alla squadra guidata da Gaetano Auteri.

La trattativa si starebbe avviando già verso la chiusura con il classe 1995 pronto ad approdare in biancorosso con la formula del prestito fino al termine di questa stagione. Rolando è fuori dai piani del tecnico Baroni e il matrimonio sembra imminente. Concorrenza rosa superata, quindi, visto che anche il Palermo negli scorsi giorni aveva manifestato interesse per il calciatore che ha già vestito la maglia siciliana nella stagione 2017/18 di Serie B, quando è sceso in campo collezionando 14 presenze mettendo a segno un gol e quattro assist.

L’attaccante Simone Simeri del Bari, invece, non andrà alla Reggina. Escluso l’arrivo dell’attaccante alla corte granata che quindi è libero di scegliere un’altra destinazione. Il calciatore, infatti, quest’anno non sta trovando lo spazio necessario ad esprimere il suo gioco, essendo sceso in campo appena 6 volte e totalizzando una rete. Nella passata stagione di C, invece, Simeri è sceso in campo 28 volte mettendo a segno 10 reti e 7 assist, potrebbe quindi riprendere il cammino del gol a 27 anni con una nuova esperienza e nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE

ODJER: “SERIE C IMPREVEDIBILE. IL GIRONE DI ANDATA NON E’ STATO SODDISFACENTE”

 

L’articolo Rolando-Bari, quasi fatta. Ma Simeri resta libero… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker