Hi-Tech

Un anno di Tecnologia e le Pagelle 2020 di HDblog | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il dizionario Collins ha decretato come parola dell’anno “Lockdown”, a testimonianza di come il 2020 sia stato un periodo straordinario e speriamo unico nel suo dramma legato al nuovo Coronavirus. Per fortuna non è stato un anno nero per la tecnologia, che in diversi ambiti ha fatto vedere cose notevoli. 

Il mercato dei notebook è cresciuto esponenzialmente ed è arrivata la ciliegina sulla torta con i nuovi Macbook dotati del SoC Apple Silicon M1, Space X ha lanciato con successo la prima missione spaziale con astronauti, Volkswagen ha immesso ufficialmente sul mercato la prima auto elettrica “per tutti”, Samsung ha fatto vedere che con i pieghevoli ci sa fare, sono arrivate le console Next Gen, senza dimenticare poi le biotecnologie che hanno permesso la creazione a tempo di record di vaccini ad mRNA contro il SARS-CoV-2. 

Ora che il 2020 nel bene e nel male sta volgendo al termine è tempo di bilanci, ecco dunque il nostro consueto pagellone in cui diamo i voti ai principali brand tech spaziando tra i settori più importanti, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO. Come sempre non abbiamo considerato ogni singola azienda, sarebbe impossibile rendere leggibile il contenuto: i brand sono quindi quelli che hanno lasciato un’impronta forte in questo 2020 rispetto agli argomenti che trattiamo sul sito quotidianamente.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 469 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker