Hi-Tech

S.T.A.L.K.E.R. 2 mostra i muscoli next-gen nel trailer realizzato col motore di gioco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

S.T.A.L.K.E.R. 2 sarà un'esclusiva Microsoft per Xbox Series X/S e PC, e oggi si mostra per la prima volta in un breve filmato realizzato col motore di gioco che ci introduce alle sue atmosfere orrorifiche, di cui riconosciamo la continuità coi primi tre capitoli (usciti tra il 2007 e il 2009 su PC), e soprattutto ci dà un assaggio di come il team di GSC Game World stia sfruttando l'hardware next-gen.

L'accento è posto in particolare sull'illuminazione, che immaginiamo possa fare impiego del Ray-Tracing, con nebbia volumetrica e riflessi fedeli e vivi (come nella stanza buia col fuoco acceso del finale). A livello poligonale, complice anche i chiaroscuri delle inquietanti ambientazioni, non vediamo nulla di eclatante per ora. La brevità del trailer, e il fatto che manchi di una sequenza di gameplay vera e propria, ci suggerisce che il lancio sia ancora lontano: il titolo comunque resta atteso per il 2021 (e ovviamente sarà disponibile dal day one nel catalogo Game Pass Ultimate).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 455 euro oppure da ePrice a 580 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker