Sport

Sagramola ammette: “Ho sottovalutato Bari e Ternana”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

In un estratto dell’intervista mandata in onda durante la trasmissione Siamo Aquile su Trm, l’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, ha parlato del campionato in corso ammettendo anche di aver sottovalutato Ternana e Bari, due tra le favorite per l’accesso in B.

“Ho fatto due grandi sottovalutazioni personali – ammette -. Pensavo di trovare una proprietà della Ternana un po’ stanca dei precedenti falliti assalti e invece così non è stato, anzi hanno alzato ulteriormente la posta. Così come speravo che il Bari pagasse di più sul piano motivazionale la cocente delusione della passata stagione: quando perse la promozione all’ultimo metro”.

“In cuor mio – prosegue – non contavo che quest’anno ci fossero queste due avversarie così in forma, determinate e agguerrite. Avevo sottovalutato un attimino a inizio stagione questo aspetto. Per il resto, fin dal momento in cui abbiamo assunto l’allenatore abbiamo detto che avevamo proposto un biennale perché immaginavamo un percorso nei due anni. Ma la squadra è stata costruita per essere competitiva”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AVVOCATI IN CAMPO PER LA PARTITA PIU’ DIFFICILE: IL FUTURO E’ UN REBUS

 

L’articolo Sagramola ammette: “Ho sottovalutato Bari e Ternana” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker