Hi-Tech

Redmi Note9 5G, debutto global vicino: si chiamerà Redmi Note 9T | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Potrebbe essere il Redmi Note 9T lo smartphone che è appena passato su Geekbench con il nome in codice M2007J22G. Lo smartphone dovrebbe essere sostanzialmente un Redmi Note9 5G, dispositivo reso ufficiale solo in Cina, rimarchiato (questo device ha codice modello M2007J22C, molto simile quindi).

Lo stesso codice modello è stato avvistato presso diversi enti asiatici nelle scorse settimane, come per esempio l'NBTC thailandese e la SIRM malese. Per qualche motivo al momento della stesura dell'articolo il benchmark non compare nel database se lo si cerca, ma di seguito alleghiamo uno screenshot, insieme a quello della certificazione thailandese.

Le specifiche tecniche emerse sono piuttosto modeste, e collocano inequivocabilmente il dispositivo nella fascia entry level – almeno per quanto riguarda i modelli 5G. Troviamo un SoC MediaTek Dimensity 800U (MT6853T), 4 GB di RAM e sistema operativo Android 10. Vale la pena notare che il modello cinese è equipaggiato con minimo 6 GB di RAM e chip di archiviazione UFS 2.2 da 128 o 256 GB. Basandosi sulla scheda di Redmi Note 9 5G, è lecito assumere un display FHD+ LCD da 6,53" con foro, tripla fotocamera 48+8+2 MP e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 22,5 W max.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker