Sport

Pastore, ritorno in campo dopo 6 mesi. Ma il futuro è un rebus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Javier Pastore, dopo sei mesi d’inattività, è tornato ad allenarsi in gruppo con la Roma. Il “Flaco” era stato operato lo scorso 11 agosto per la pulizia della cartilagine in artroscopia con innesto di cellule staminali per risolvere il problema cronico all’anca che lo aveva tenuto lontano dal campo per quasi un’intera stagione.

Dopo tre mesi di riabilitazione in Spagna, Pastore era tornato nel mese di novembre a Roma per lavorare a Trigoria. Dopo un mese, ecco il ritorno in campo che potrebbe essere un buon segnale per Fonseca, grande estimatore del giocatore. Il futuro dell’ex Palermo, però, è un rebus.

Se i problemi fisici dovessero abbandonare il “Flaco”, Fonseca potrebbe avere a disposizione un’ottima alternativa sulla trequarti, dove Pedro e Mkhitaryan stanno facendo benissimo. Il giocatore, però, nel caso in cui non ci dovesse essere spazio per lui, potrebbe spingere per la cessione a fine stagione. Se invece dovessero tornare gli intoppi fisici, in quel caso la Roma prenderebbe in considerazione l’ipotesi della rescissione del contratto.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA

L’articolo Pastore, ritorno in campo dopo 6 mesi. Ma il futuro è un rebus proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker