Sport

Sagramola: “Di Piazza? Non cambia nulla, creato allarme ingiustificato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo le parole di Di Piazza e Mirri, è il momento di Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato del Palermo è intervenuto alla trasmissione “Siamo Aquile” in diretta su Trm, per commentare l’uscita dalla società del consigliere italoamericano.

Il consigliere aveva già dichiarato la volontà di cedere le sue quote – afferma Sagramola -, non trovando questa opzione ha optato per la legittima decisione di recedere. È una normale conseguenza di quanto accaduto. Certo è un momento un po’ difficile, visto che la situazione economica non è delle migliori a causa della pandemia. Ma gli azionisti hanno sottoscritto per intero il capitale sociale, non sono preoccupato, è stato creato un allarme ingiustificato”.

Quando si parla della pec di Di Piazza, l’ad risponde: “La sua è una lamentela legata a un’eccessiva autonomia dell’amministratore delegato. Non riesco a capire la posizione di Di Piazza, non l’ho mai capita. Per quanto riguarda Paparesta, erano state fatte proposte per risolvere la sua posizione, ma non sono state accolte”.

Le problematiche comunque non riguardano il presente della società: “Il bilancio comunque è stato approvato. Mi preoccupano gli eventuali effetti sulla Palermo FC, che comunque al momento sono nulli“.

L’articolo Sagramola: “Di Piazza? Non cambia nulla, creato allarme ingiustificato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker