Hi-Tech

OnePlus 9, anche questa volta niente zoom periscopico per la fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le indiscrezioni di queste settimane sulle fotocamere dei nuovi OnePlus 9 facevano ben sperare: si parlava di una collaborazione con Leica, in stile Huawei, e le immagini reali del modello base confermavano la presenza di tre fotocamere posteriori.

Oggi però il noto leaker cinese Digital Chat Station ha raffreddato gli animi con un post su Weibo in cui afferma che nessuno dei prossimi flagship di OnePlus sfoggerà nel proprio bagaglio fotografico uno zoom periscopico. Attualmente le indiscrezioni parlano, per OnePlus 9, di un sensore principale Ultra Vision da 50 MP con apertura f/1,9 accoppiato con una Cine Camera da 20 MP, e l'ultimo tassello dovrebbe essere un teleobiettivo da 12 MP e apertura f/3,4 con assistenza OIS e autofocus.

Lo zoom periscopico potrebbe essere un'esclusiva del modello di vertice, il 9 Pro: ma Digital Chat Station esclude anche questa ipotesi. Ovviamente, non ci aspettiamo di trovarlo sul terzo, inedito modello che quest'anno andrà a comporre la famiglia di flagship targata OnePlus, ovvero il 9E (o Lite), con una nomenclatura che tradizionalmente indica l'opzione più economica.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker