Hi-Tech

Galaxy S21: le cover e il modello Plus si mostrano in render e scatti reali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ormai non passa giorno senza che un membro della famiglia Galaxy S21 sia protagonista di leak più o meno corposi e neanche la giornata di oggi fa eccezione. A poche ore di distanza dalla pubblicazione dei render ufficiali di S21+, lo smartphone torna a mostrarsi in alcuni scatti dal vivo che permettono di apprezzare meglio il design e lo spessore particolarmente ridotto delle cornici.

Ricordiamo che Galaxy S21+ – a differenza della variante Ultraoffrirà bordi piatti, abbandonando quindi quelli curvi che erano diventati ormai imprescindibili sin dai tempi della serie S8. Confermata la presenza di una fotocamera anteriore collocata all'interno del foro presente nel display, così come il nuovo alloggiamento dedicato alle tre fotocamere posteriori, ora molto più armonioso rispetto a quanto proposto con i top di gamma attuali.

Assieme agli scatti di S21+ sono arrivati anche i primi render relativi alle cover ufficiali che verranno proposte per i dispositivi della famiglia Galaxy S21. Di seguito possiamo apprezzare alcuni cambiamenti nel design delle flip cover, le quali ora sembrano offrire maggior protezione grazie a un guscio morbido che ricopre completamente lo smartphone.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker