Hi-Tech

Apple Watch: ecco le foto di un raro prototipo ancora funzionante

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'attuale gamma di Apple Watch è frutto di un lungo percorso di sviluppo, Apple è riuscita a consolidare negli anni la sua posizione di forza nel mercato dei dispositivi indossabili, ma è sempre interessante ripercorrere il cammino partendo dalle origini ed in particolare da uno dei primi prototipi dello smartwatch presentato nella sua (prima) veste definitiva a settembre del 2014.

Il modello di cui si discute è protagonista di un'interessante galleria di foto recentemente diffusa in rete tramite l'account Twitter di Apple Demo. Le immagini ritraggono un prodotto molto diverso dall'attuale Apple Watch: la componentistica è racchiusa in una scocca protetta da una cover che camuffa il design del dispositivo, manca la digital crown e si individuano solo due pulsanti situati lateralmente e (apparentemente) un terzo che dovrebbe essere equivalente al tasto home – è situato poco sotto il display.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Amazon a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker