Hi-Tech

Sony Xperia 1 III: prime specifiche e possibile prezzo di vendita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A diversi mesi di distanza ritorniamo a parlare di Xperia 1 III, il futuro top di gamma di casa Sony. Alle informazioni trapelate lo scorso settembre si aggiungono adesso nuovi succosi dettagli: a fornirceli è l'account Twitter @TheGalox_ che nelle scorse ore ha twittato quella che sembrerebbe essere il prezzo di vendita e parte delle specifiche tecniche del prossimo flagship. La fonte non è particolarmente prolifica o rinomata nel settore dei leak, ma si è dimostrata quantomeno degna di attenzione in passato. In breve, ecco quanto riportato.

  • Schermo: Sony Xperia 1 III avrà un display OLED da 6,5" con risoluzione 4K HDR, proprio come quello dell'attuale Xperia 1 II. Rispetto a quest'ultimo, tuttavia, lo schermo del nuovo top di gamma sarà il 15% più luminoso.
  • Processore: a muovere il tutto ci penserà il recentissimo Snapdragon 888, l'ultimo system on chip di casa Qualcomm che è stato presentato a inizio mese e ha fatto il suo debutto ufficiale proprio nella giornata di oggi sullo Xiaomi Mi 11.
  • Memoria: Xperia 1 III avrà 8GB di memoria e 256GB di storage interno. Al momento non è chiaro se si tratti dell'unica variante.
  • Connettività: Xperia 1 III supporterà ovviamente le reti 5G di nuova generazione.
  • Sensore impronte digitali: anche il nuovo top di gamma, come Xperia 1 II, potrà contare su un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali laterale e inserito sul tasto accensione/spegnimento
  • Resistenza acqua e polvere: IP65 / IP68
  • Prezzo: 1.199 dollari

Insomma, piccoli passi in avanti per Sony che, almeno stando a quanto emerso, parrebbe intenzionata a confermare quanto di buono già fatto con l'Xperia 1 II senza grandi stravolgimenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker