Hi-Tech

Samsung Galaxy S21 Ultra, Caviar lo ricopre d'oro: pezzo unico e prezzo folle

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Caviar, per chi non la conoscesse, è un'azienda russa che si occupa di personalizzare gli smartphone rendendoli prodotti di lusso, vicini alla gioielleria. Si tratta quindi di un catalogo di oggetti esclusivi: ma alcuni sono più esclusivi degli altri. Se la versione speciale dei Galaxy Note 20 Ultra arrivava ad un massimo 6.260 dollari, per quella dedicata al Galaxy S21 Ultra a quanto pare viaggeremo su cifre ancora più alte, e di tanto.

Secondo i colleghi di Letsgodigital, infatti, Caviar è pronta a lanciare una Limited Edition non si può: un pezzo unico. Non per modo di dire: lo smartphone sarà prodotto in una sola unità. L'hardware ovviamente resterà quello di Samsung – la gamma S21 sarà presentata presto, a gennaio, ma già la conosciamo nei dettagli -, a cambiare invece sarà l'estetica, specie per quanto riguarda la backcover.

Il retro sarà per la maggior parte realizzato con oro massiccio 18 carati e una finitura laser che riporta il numero "21". La piastrella della quad-cam conserverà il suo design originale ma sarà rivestita in PVD opaco, nero e particolarmente resistente. L'angolo in basso a destra riprenderà simmetricamente le forme del modulo fotografico, e sarà impreziosita dal logo Caviar dorato.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker