Hi-Tech

Rimac C_Two, parte la produzione di pre-serie dell'hypercar elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rimac ha annunciato che è iniziata la produzione di pre-serie della sua hypercar elettrica C_Two che sarà alla fine costruita in 150 esemplari che saranno consegnati nel 2021. Le vetture di pre-serie che il costruttore realizzerà saranno fondamentali per finalizzare lo sviluppo dell'hypercar. Si valuteranno gli ultimi dettagli prima di passare alla produzione dei modelli definitivi che, si ricorda, sono già stati tutti venduti ad un prezzo di oltre 2 milioni di euro.

Contestualmente, Rimac ha anche condiviso un video in cui il suo CEO e fondatore Mate Rimac svela alcuni dei segreti dell'hypercar elettrica. Parlando delle specifiche della Rimac C_Two, i suoi numeri sono decisamente interessanti anche se poi le prestazioni andranno verificate in pista. L'hypercar può contare su di un powertrain la cui potenza complessiva arriva a 1.408 kW (1.914 CV) con una coppia di ben 2.300 Nm.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Dimstore a 394 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker