Hi-Tech

Oppo, su Find X3 la fotocamera sarà ancora targata Sony

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo Find X2 Pro, la collaborazione tra Oppo e Sony sembra destinata a continuare, secondo quanto riporta il noto leaker Digital Chat Station su Weibo. Nello specifico, il nuovo flagship dovrebbe essere equipaggiato col sensore IMX789, che il colosso giapponese produrrebbe in esclusiva – almeno momentanea – per Find X3. Non una sorpresa, visto che ormai la sinergia tra i due marchi è ben oliata, con Find X2 Pro che monta un IMX689 da 48 MP e il recente Oppo Reno5 pro+ 5G con IMX766 da 50 MP.

Non ci sono ulteriori dettagli tecnici, ma possiamo aspettarci un salto in avanti, con le indiscrezioni che parlavano di un sensore da 50 MP (e sempre secondo i rumor dovremmo trovare, peraltro, un doppio sensore principale). Probabilmente si tratterà di una soluzione destinata a Find X3 Pro e Pro+: anche in questo caso non abbiamo informazioni ufficiali, ma è plausibile pensare che non sarà comune anche al modello base.

Per il resto, le indiscrezioni che abbiamo ora sulla scheda tecnica dei prossimi top di gamma Oppo Find X3 pro parlano di un display da 6,7 pollici con refresh rate da 120Hz, Soc Snapdragon 888, batteria da 4.500 mAh con ricarica cablata a 65W e wireless a 30W e un totale di quattro sensori a comporre il modulo fotografico posteriore.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da ePrice a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker