Sport

Calciomercato Serie C, Ternana e Bari a caccia di rinforzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il 4 gennaio 2021 inizia la sessione invernale di calciomercato e le società di Serie C sono a caccia di occasioni per puntellare le rose. Non ci saranno spese pazze; chi acquisterà, lo farà solo dopo aver sfoltito l’organico.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che il Bari è una delle società più attive al momento. La società di De Laurentiis, infatti, vuole investire per essere ancora più efficace nella rincorsa alla Ternana. Gli attaccanti Simeri e Candellone, così, sono in uscita, mentre è vivo l’interesse per Pandolfi della Turris.

Proprio la Ternana, però, potrebbe muoversi sul mercato per rinforzare una rosa già fortissima. Una bella occasione che offre la sessione porta il nome di Davide Marsura, esterno offensivo del Livorno che piace tanto anche alla dirigenza del Palermo. Il giocatore potrebbe lasciare i granata per allegerire il monte ingaggi e la capolista del Girone C attende alla finestra.

Dal Livorno bisogna stare attenti anche ad altri profili che potrebbero essere ceduti per ragioni di cassa; si tratta di Agazzi, Di Gennaro e Mazzeo. Il Monopoli, visto il pessimo avvio di stagione, sta cercando un attaccante e Curiale (del Catanzaro) potrebbe essere il profilo giusto.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “LUCCA, L’ATTACCANTE DELLA PROVVIDENZA”

BOSCAGLIA E LE SCELTE CHE FANNO DISCUTERE I TIFOSI

PALERMO, ALMICI È IL MIGLIOR ROSANERO PER I TIFOSI

L’articolo Calciomercato Serie C, Ternana e Bari a caccia di rinforzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker