Sport

GdS – “Il Palermo pronto a buttarsi sul mercato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Niente follie nella sessione invernale, ma è probabile che la società intervenga per avere più alternative di qualità”. È questo il pensiero espresso da Benedetto Giardina, che analizza la situazione del Palermo ne Il Giornale di Sicilia. Secondo il quotidiano, le zone in cui c’è più bisogno di intervento sono il centrocampo e le corsie laterali.

Il possibile acquisto di un centrocampista deriva, scrive il quotidiano, dal possibile cambio tattico effettuato da Boscaglia nelle ultime gare. Il Palermo potrebbe quindi andare alla ricerca di un mediano, ma riecheggiano comunque le parole di Mirri (“Né io ne Di Piazza abbiamo voglia di buttare soldi“), ma anche di Boscaglia (“Non chiederò niente alla società, abbiamo in rosa chi può fare il mediano”).

Visto l’infortunio di Almici si potrebbe anche intervenire sulle fasce, anche se Accardi sta facendo bene in quel ruolo. Oltre le esigenze, potrebbero anche riaprirsi affari sfumati all’ultimo in estate: su tutti il pensiero va subito a Di Gaudio.

LEGGI ANCHE

I MAGNIFICI QUATTRO DEL PALERMO / SONDAGGIO

L’articolo GdS – “Il Palermo pronto a buttarsi sul mercato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker