Hi-Tech

ZTE Axon 20 5G: lo smartphone con fotocamera sotto il display sotto tortura

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ultimo test di resistenza di JerryRigEverything è una prima assoluta: la trama è sempre la stessa, a cambiare è però il tipo di smartphone sottoposto alle torture. Si tratta infatti dello ZTE Axon 20 5G, il primo ad arrivare sul mercato con una fotocamera integrata sotto il display. Annunciato a settembre, è arrivato in Italia di recente e viene proposto al prezzo di listino di 449 euro. "Let's get started", come dice Zack.

La curiosità è tutta sulla fotocamera anteriore da 32MP: certo, la prova di resistenza non è forse la più adatta a mostrarci la tecnologia adottata da ZTE – QUI trovate un approfondimento a riguardo – e dovremo attendere il teardown (che non tarderà ad arrivare), ma sicuramente il video pubblicato sul canale dello youtuber ci permette di scoprire qualche dettaglio in più.

A partire dal secondo, piccolo display che ricopre la fotocamera: in corrispondenza del sensore, infatti, la trama dei pixel appare più diradata, consentendo così alla luce di filtrare con maggiore facilità. Zack rimane positivamente sorpreso dalla bontà degli scatti: non si definisce un "esperto" in selfie, ma riconosce che per essere una soluzione di prima generazione i risultati sono promettenti. Non all'altezza di smartphone più blasonati, certo, ma comunque più che accettabili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker