Hi-Tech

One UI 3.0 con Android 11 anche su Galaxy A51: Samsung apre la beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta rispettando la tabella di distribuzione della One UI 3.0, che è già arrivata nella sua versione stabile prima sulla serie Galaxy S20, e poi su Note 20, S20 FE, S10 Lite e Galaxy Z Flip. E ora è il momento dei medio gamma: assieme a M31, di cui vi abbiamo parlato proprio oggi, tocca anche al best-seller Galaxy A51. Il cammino verso Android 11 è infatti iniziato con l'apertura del programma beta.

Attualmente l'iscrizione è possibile solo in Corea del Sud, ma visti i ritmi serrati con cui sta lavorando Samsung non dovrebbe passare troppo tempo prima del rilascio della versione stabile. Considerando che ad aprire le danze è stato S20 ad inizio dicembre, avere lo stesso tipo di aggiornamento sui medio gamma a distanza di uno o due mesi sarebbe comunque un ottimo risultato, di quelli che cementano il rapporto di fiducia tra l'utenza e il brand.

Se avete un Galaxy A51 e siete curiosi di sapere cosa vi aspetta con l'aggiornamento alla One UI 3.0 basata su Android 11, allora date un'occhiata al nostro articolo dedicato (e al video che trovate qui sotto), dove vi raccontiamo nel dettaglio tutte le novità introdotte.

(aggiornamento del 23 December 2020, ore 19:53)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker