Hi-Tech

ho. Mobile avvisa i suoi clienti: addio al 3G dal 25 gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2021 sarà l'anno che segnerà l'addio al 3G. E anche ho. Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone, proprio come la casa madre si prepara a questa transizione, volta a destinare al 4G le risorse di rete attualmente impiegate ancora per sostenere il 3G. Con un SMS inviato ai proprio clienti, infatti, ho. Mobile ha comunicato che questo processo di conversione comincerà il 25 gennaio, e si concluderà il 28 febbraio 2021.

Chi ancora non avesse uno smartphone in grado di supportare il 4G, quindi, si troverà tagliato fuori. Per tutti gli altri, invece, si tratta di un cambiamento positivo, dal momento che è mirato a garantire una maggiore efficienza dell'infrastruttura 4G. Di seguito vi riportiamo il testo completo del messaggio:

Ehi, ciao! Come sai, qui in ho. cerchiamo sempre di darti il meglio, e per questo, a volte, ci serve un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Per la sostituzione graduale della rete 3G con quella 4G di cui ti avevamo parlato, ti aggiorniamo che avverrà a partire dal 25 gennaio 2021 e si concluderà entro il 28 febbraio 2021.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker