Hi-Tech

"The First Look 2021": Samsung il 6 gennaio svelerà il futuro dei display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il calendario di gennaio per Samsung è più fitto di eventi: alle date rosse se ne aggiunge oggi un'altra, che sarà poi la prima, quella del "The First Look 2021", un evento digitale fissato per il 6 gennaio (alle 17, orario italiano) e dedicato ai display. Sappiamo poi che il 12 gennaio toccherà alla presentazione del nuovo SoC top di gamma Exynos 2100, e il 14 dovrebbe essere il turno dell'evento più atteso, quello in cui cadrà ufficialmente il velo sui nuovi Galaxy S21, di cui in realtà sappiamo ormai quasi tutto.

Ma concentriamoci sulla novità del giorno, ovvero questa presentazione tutta dedicata al futuro degli schermi. L'immagine teaser, che con l'ormai classico stile di Samsung mostra il profilo dei dispositivi che saranno protagonisti su uno sfondo nero, ci fa immaginare un evento ricco.

Tra le silhouette possiamo distinguere quella di un monitor, di un TV, di un laptop o un tablet, mentre la sagoma più piccola che si sviluppa in verticale potrebbe ricordare uno smartphone, e quella sull'estrema destra di taglio – l'unica in 3D – ha una forma peculiare nella parte alta, che suggerisce un nuovo prodotto basato su una tecnologia inedita, magari uno schermo "arrotolabile". Al momento, ovviamente, si tratta solo di ipotesi: di sicuro tutto ha un aspetto molto squadrato, con angoli vivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker