Sport

Palermo – Bari, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 22 DICEMBRE, ORE 16.04). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bari, match valido per la 17a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 23 dicembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi (Luperini); Kanoute, Rauti, Valente (Floriano); Saraniti. 

IndisponibiliAlmici, Corrado

Squalificati: /

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Ciofani; Semenzato, Lollo, Maita (Bianco), D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. 

Indisponibili: Citro, Minelli 

Squalificati: Montalto 


Il Palermo, dopo il pari contro la Vibonese, si gioca tanto contro il Bari e Boscaglia dovrebbe scegliere di tornare “all’usato sicuro”, anche sul piano tattico. Ecco, quindi, che potrebbe essere riproposto il 4-2-3-1 dopo che a Vibo Valentia è stato scelto il 4-3-3 come schieramento iniziale.

DIFESA: ormai la linea sta trovando continuità. In porta c’è Pelagotti, mentre a destra, in attesa del rientro di Almici, c’è Accardi, che sta facendo molto bene. Rientra Marconi dalla squalifica e si va a ricomporre la coppia con Somma, mentre a sinistra agisce Crivello (Corrado ancora assente).

CENTROCAMPO: Odjer sembra sicuro del posto, mentre ci sono dubbi sul compagno di reparto. Palazzi parte in pole nel ballottaggio, ma Luperini lo insidia. Un po’ più dietro Broh.

ATTACCO: Kanoute e Valente sembrano andare verso la conferma, anche se Floriano potrebbe giocare dall’inizio al posto del numero 14 rosa. Rauti dovrebbe tornare dal primo minuto come sottopunta, così come Saraniti al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO E BOSCAGLIA, QUANTI ERRORI: COL BARI ULTIMA CHANCE PER SVOLTARE

PALERMO – BARI, ECCO L’ARBITRO

L’articolo Palermo – Bari, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker