Hi-Tech

GTA Online, Rockstar promette altri contenuti per chi preferisce il single player

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GTA Online è un'esperienza parallela al franchise principale, e al suo ultimo capitolo GTA V, che ormai si è consolidata come una realtà cruciale nello scacchiere di Rockstar. Da poco poi è arrivato l'aggiornamento più grande della sua storia, "The Cayo Perico Heist", che aggiunge una nuova zona alla mappa, un colpo inedito da mettere a segno e tante attività, tra cui quelle legate a un night club sotto al Casino & Resort Diamond, dove si esibiscono le controparti virtuali di DJ reali.

L'aspetto più curioso di Cayo Perico è che la missione proposta può essere, per la prima volta in GTA Online, affrontata anche in solitaria. Un'aggiunta che sembrerebbe inutile e controintuitiva, visto la natura multiplayer del titolo, e che invece risponde a un'esigenza espressa a gran voce dall'utenza.

In un'intervista di GQ al team di sviluppo, è emerso che in futuro arriveranno altri contenuti pensati per poter essere fruiti anche col caro, vecchio single player. Con le parole di Scott Butchard, design director:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker