Hi-Tech

Google Stadia Pro: arriva la prova gratuita di 30 minuti senza dati di pagamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google sta continuando a migliorare ulteriormente le modalità di accesso alla prova gratuita di Stadia Pro, grazie alla quale è possibile testare il servizio in streaming dell'azienda californiana senza dover fronteggiare alcuna spesa.

Il tema della prova gratuita è cruciale per una piattaforma come Stadia, in quanto permette agli utenti di verificare con mano l'effettiva bontà dell'offerta di Google e di capire se la propria connessione (e infrastruttura di rete) riesce a garantire una buona esperienza d'uso. Per mesi abbiamo criticato la scelta di Google di non offrire una reale prova gratuita, ma già dallo scorso aprile questo scenario è cambiato radicalmente; ora l'azienda di Mountain View ha fatto un ulteriore passo in avanti.

A partire da aprile, infatti, è possibile avere un mese di prova gratuita dell'account Stadia Pro, tuttavia è necessario registrare un sistema di pagamento che consenta di attivare il meccanismo del tacito rinnovo. Nelle ultime ore questa situazione è cambiata: ora è possibile testare il servizio per 30 minuti senza dover inserire i dati di pagamento. Questo è offerto a tutti i nuovi account e non si sostituisce al mese di prova: allo scadere della mezz'ora è possibile registrare le informazioni richieste per continuare a provare il servizio per altri 30 giorni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker