Hi-Tech

Ecco i controller Xbox a tema The Mandalorian che non potrete avere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha presentato due nuovi controller Xbox a tema The Mandalorian ma, a differenza di quanto avvenuto con il primo modello annunciato a ottobre, questa volta sarà molto più difficile ottenerli, almeno per noi europei.

I nuovi pad, infatti, sono stati messi in palio tramite un giveaway realizzato da Microsoft su Twitter e la partecipazione è limitata esclusivamente agli utenti residenti negli Stati Uniti. Davvero un peccato, in quanto la coppia di controller presenta un design unico che raffigura i due principali protagonisti della serie. Su un pad troviamo Grogu su uno sfondo arancione, mentre sull'altro è predominante il colore celeste, sul quale si staglia il profilo di Din Djarin.

Oltre al nuovo design, i due pad si differenziano dal precedente per via del fatto che si tratta della nuova revisione del controller pubblicata in concomitanza con il lancio di Xbox Series X|S, quindi parliamo della versione più recente e avanza di cui vi abbiamo parlato anche in occasione della recensione della console di punta di casa Microsoft.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 386 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker