Hi-Tech

OnePlus, l'Always-On Display ora si aggiorna sul Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'Always-on Display degli smartphone OnePlus ora si aggiorna tramite Play Store: la funzionalità è stata introdotta con la nuova versione della OxygenOS, basata su Android 11, ed è un'implementazione decisamente particolare: un algoritmo "trasforma" l'immagine di sfondo della schermata di blocco in un tracciamento del contorno del soggetto e lo lascia sempre visibile, appena percepibile, su uno sfondo completamente nero.

La distribuzione sul Play Store renderà più semplice lo sviluppo di nuove funzionalità e il miglioramento dell'algoritmo di elaborazione dell'immagine: non ci sarà bisogno di aspettare un aggiornamento OTA dell'intero sistema operativo solo per un'app.

Va da sé, è necessario che il proprio smartphone sia aggiornato alla versione 11 di OxygenOS per sfruttare l'app; al momento, quindi, significa OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8T. Di seguito vi lasciamo i link sul Play Store, mentre se qualche smanettone vuole "ficcanasare" un po' più da vicino si può sempre procedere con il download attraverso APK Mirror.

(aggiornamento del 21 December 2020, ore 09:43)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker