Hi-Tech

Galaxy Z Flip 5G è il primo pieghevole Samsung a ricevere One UI 3.0 e Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua l'ondata di aggiornamenti rilasciati da Samsung che puntano a portare la nuova interfaccia One UI 3.0 sui suoi principali smartphone del 2020. Pochi giorni fa l'abbiamo vista arrivare su Galaxy S20 FE, la proposta di fascia medio-alta della casa sudcoreana che può quindi già contare sulla versione 11 di Android, mentre oggi è il turno di Galaxy Z Flip 5G.

La variante 5G del pieghevole a conchiglia di Samsung è il primo di questa categoria a ricevere l'aggiornamento alla One UI 3.0 e Android 11, mentre non ci sono stati avvistamenti per quanto riguarda il modello LTE (che ricordiamo è basato su Snapdragon 855+, rispetto allo Snapdragon 865+ del 5G) o per la serie Fold, in particolare lo Z Fold 2.

L'aggiornamento ha cominciato a comparire sui modelli distribuiti in Svizzera, ma ci aspettiamo che non debbano passare molti giorni prima che anche la variante commercializzata in Italia possa cominciare ad aggiornarsi; nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto come Samsung stia uniformando sempre di più le tempistiche tra i vari mercati rilasciando aggiornamenti a distanza ravvicinata per tutte le varianti regionali dello stesso modello.

(aggiornamento del 21 December 2020, ore 09:48)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker