Sport

Bari, Romairone: “Col Palermo sarà una partita difficile e importante”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla partita contro il Palermo. Per la squadra di Auteri è uno snodo fondamentale; la Ternana, infatti, riposa alla prossima giornata e c’è l’occasione per accorciare in classifica.

Col Palermo sarà una partita difficile, importante – afferma – . Dopo Palermo sarà valutata ogni cosa, sia a livello di quotidianità che di rosa. Che mercato sarà? Meno cose possibili: chi avrà necessità di andare a giocare e qualche piccolo particolare per migliorare questa rosa. Al di là del mercato che si aprirà a breve, io credo che i margini di crescita del nostro lavoro siano ancora importanti”.

Il d.s. approfondisce i temi del mercato: “Simeri in uscita? Per tanti motivi ha iniziato in ritardo, l’abbiamo sostenuto: il fatto che sia stato in passato un calciatore importante, e ora ha meno riscontro del campo, è chiaro che produca attenzione. Se qualcuno aspira ad ottenere situazioni migliori, o rivendica questioni personali, questo non può avvenire”.

“In che reparti interverremo? Non ce n’è uno in particolare, si parla di una rifinitura – continua – . Ci sarà una verifica su tutti i reparti. Abbiamo pochi under 23? Il Bari non ha la necessità di avere il minutaggio dei giovani come altre società. La nostra ricerca è diversa: calciatori funzionali, a prescindere dall’età. Abbiamo Minelli: quando è stato a disposizione, siamo stati contenti di schierarlo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, ECCO L’ARBITRO

L’articolo Bari, Romairone: “Col Palermo sarà una partita difficile e importante” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker