Sport

Bari, De Laurentiis: “Palermo? Partita importante come le altre”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Oggi un Bari tranquillo e sicuro, ha segnato subito; mi fa ben sperare “. Questo il commento del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, dopo il 4-1 rifilato all’Avellino. Una vittoria che avvicina i pugliesi alla Ternana prima del match del Barbera contro il Palermo (ultimo impegno del 2020).

Intervistato da Radio Bari, De Laurentiis guarda già alla partita di mercoledì ma si gode la vittoria dei suoi: “Pensiamo già al Palermo, ma sarà importante come tutte le altre sfide. Con la Vibonese siamo stati sfortunati. Sono molto contento per la reazione dei biancorossi. Sapevo che tutta la squadra era molto in forma, c’è grande attenzione sulla preparazione atletica, che ci servirà per marzo-aprile. È un passo in più verso il futuro del campionato”.

E sottolinea: “Ho sentito un peso sulle spalle alleggerirsi: mi ha dato fiducia. Sono due punti recuperati importantissimi. È stata una grande gioia. I punti racimolati? Siamo partiti cambiando tanto, non è facile girare la macchina in maniera perfetta. Auteri ha trasferito un ottimo gioco, il gruppo è importante e unito. Il bilancio è positivo, abbiamo bisogno di grande energia. I tifosi? A loro chiedo vicinanza, come stanno facendo. Mercato? Aggiungeremo quelle pedine per essere pronti in ogni partita”.

LEGGI ANCHE

VIBONESE – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BARI – AVELLINO 4-1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA

L’articolo Bari, De Laurentiis: “Palermo? Partita importante come le altre” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker