Hi-Tech

Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia: eccolo su Amazon, e che prezzo!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ve lo avevamo anticipato: quel Redmi Watch che è stato lanciato in Cina a fine novembre, sarebbe arrivato presto da noi col nome di Xiaomi Mi Watch Lite. La settimana scorsa il prodotto è comparso sul sito ufficiale global, e adesso il cerchio si chiude: è veramente scattata l'ora di Mi Watch Lite, che è disponibile venduto e spedito da Amazon.

Il prezzo è interessante: 59,99 euro (ma solo per oggi) per un dispositivo dal design simile ad Apple Watch (come molti altri: ma significa comunque che le linee sono buone) e comunque curato. A livello di dotazione, c'è da segnalare anzitutto la chicca del GPS stand-alone, che lo rende uno strumento molto più autonomo: una funzione non scontata nella fascia economica.

Il display è un LCD quadrato da 1,4" con risoluzione da 320×320 pixel, c'è il Bluetooth 5.0 per la connessione con il proprio smartphone e anche l'NFC (comodo per i pagamenti), non mancano ovviamente la possibilità di monitorare il battito cardiaco in tempo reale e la qualità del sonno, oltre ad 11 modalità sportive diverse per tenere traccia delle proprie sessioni di allenamento. Xiaomi Mi Watch lite è inoltre resistente alle immersioni in acqua fino a 5 atmosfere.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker