Hi-Tech

Super Smash Bros. Ultimate: arriva Sephirot! Per sbloccarlo c'è una boss-battle

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'annuncio nel corso della lunga notte dei The Game Awards, c'era grande curiosità nella community di appassionati per conoscere il moveset e la data di arrivo di Sephirot, il nuovo personaggio che si aggiunge allo sconfinato cast di Super Smash Bros. Ultimate per Switch come parte del DLC2.

Il primo e più potente tra i SOLDIER potrà affrontare nuovamente Cloud Strife come in Final Fantasy VII (e nel remake uscito quest'anno, chiaramente) presto, anzi subito. A partire dal 23 dicembre sarà infatti disponibile per tutti al prezzo di 5,99 euro, ma in realtà è possibile ottenerlo fin da ora (sempre comprandolo singolarmente, o acquistando l'intero DLC2). Se vi state chiedendo come, è presto detto: stiamo parlando di uno dei cattivi più celebri della storia videoludica. E cosa c'è di meglio, allora, di una sana boss battle (con difficoltà selezionabile, non temete), sullo sfondo dell'inedito stage Caverna a nord, ispirato alle ultime fasi di Final Fantasy VII?

Chi riuscirà a batterlo, potrà giocarlo in anticipo: quindi in sostanza il personaggio è già qui. Ma poco prima che arrivasse sulle nostre console, sapevamo veramente poco del moveset. Per questo Masahiro Sakurai, al solito, in un Direct dedicato (lo trovate qui sotto) ce lo ha spiegato fin nel minimo dettaglio. Quella spada lunga quanto mezzo stage, possiamo scommetterci, farà discutere.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker