Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 FE inizia a ricevere la nuova One UI 3.0 basata su Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung completa l'aggiornamento della gamma Galaxy S20 alla One UI 3.0 basata su Android 11, iniziato nelle scorse settimane con Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, aggiornando anche il Galaxy S20 FE che proprio in queste ore ha iniziato a ricevere l'ultima versione del sistema operativo di Google con la rinnovata personalizzazione dell'interfaccia utente che abbiamo già provato subito dopo il rilascio.

Il rilascio è partito dalla Russia con il firmware G780FXXU1BTL1 che include anche la patch di sicurezza di dicembre 2020. Si tratta, ovviamente, di aggiornamento software importante anche dal punto di vista delle dimensioni del file di installazione che è di circa 6,3GB.

Questo firmware è arrivato prima del previsto rispetto a quanto riportato in quella che dovrebbe essere la roadmap degli aggiornamenti di Samsung. Per il Galaxy S20 FE la One UI 3.0 era prevista tra gennaio e febbraio, a seconda del mercato. Probabile che nei prossimi giorni il rilascio venga progressivamente esteso.

(aggiornamento del 18 December 2020, ore 08:53)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker