Hi-Tech

Apple vs Epic: anche Craig Federighi è chiamato a testimoniare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua lo scontro tra Apple e Epic che ha portato alla rimozione di Fortnite da tutti gli store delle piattaforme gestite da Apple. Sebbene il caso non sia più al centro dell'attenzione mediatica da ormai diversi mesi, la battaglia sta continuando nei banchi della Corte Distrettuale del distretto nord della California.

Gli ultimi aggiornamenti sul caso arrivano in seguito alla proclamazione di un nuovo ordine che respinge alcune delle richieste di Apple, in particolare quella relativa ad una rapida testimonianza da parte del CEO Tim Cook e di lasciar prendere la parola a Erik Neuenschwander (Software Manager di Apple) al posto di Craig Federighi.

Al termine della scorsa audizione del 15 dicembre, infatti, Apple aveva richiesto che la testimonianza di Tim Cook sulla vicenda fosse limitata a 4 ore, tuttavia il giudice Thomas Hixson ha ritenuto che non fosse possibile prestabilire una durata. Questo perché la corte attende che Apple presenti i documenti relativi alle operazioni di App Store che sono stati richiesti dagli avvocati di Epic, quindi non è ancora possibile stimare quanto sarà il tempo necessario a Tim Cook per rispondere a tutte le domande sul tema.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone2go a 405 euro oppure da Supermedia a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker