Sport

Vibonese – Palermo, le probabili formazioni: un dubbio in difesa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 17 DICEMBRE, ORE 15.10). Ecco le probabili formazioni di Vibonese – Palermo, match valido per la 16a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 20 dicembre, alle ore 15.00, stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia):

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Peretti (Lancini), Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti (Lucca). 

IndisponibiliAlmici

Squalificati: Marconi


Roberto Boscaglia deve fare a meno di due pedine fondamentali per la difesa come Almici e Marconi ma non ci sono altri indisponibili, quindi il tecnico può gestire le assenze con relativa tranquillità. Dopo la vittoria sulla Casertana, si va verso tante conferme.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre a sinistra dovrebbe giocare Crivello. Somma va verso la conferma al centro, mentre è ballottaggio aperto per l’altro posto da centrale. In corsa ci sono Peretti (in vantaggio), Lancini ma anche lo stesso Accardi, che potrebbe traslocare e quel punto giocherebbe Doda a destra. Boscaglia deve scegliere la soluzione migliore.

CENTROCAMPO: la coppia di centrocampisti dovrebbe essere quella vista dal primo minuto contro la Casertana (e poi cambiata alla fine del primo tempo), e cioè quella composta da Odjer e Palazzi. Poco più dietro nelle gerarchie Broh e Luperini.

ATTACCO: torna Saraniti dalla squalifica e dovrebbe riprendersi la maglia da titolare, anche se Lucca scalpita. I trequartisti dovrebbero essere gli stessi che hanno fatto benissimo contro la Casertana: Kanoute a destra, Valente a sinistra e Rauti sottopunta.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO FILIPPINI

“PALERMO, TUTTI A LEZIONE DI… CINISMO”

L’INTERVISTA A VALENTE

L’articolo Vibonese – Palermo, le probabili formazioni: un dubbio in difesa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker