Hi-Tech

FCA, l'auto adesso si può comprare anche online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche FCA offre adesso ai suoi clienti la possibilità di poter acquistare le auto online. Il Gruppo ha infatti lanciato "e-Shop", un'iniziativa che permette di scegliere, configurare e acquistare comodamente da un PC o da uno smartphone una nuova autovettura tra quelle offerte dai suoi marchi Fiat, Lancia, Jeep, Alfa Romeo, Abarth e Fiat Professional. Entriamo nei dettagli di questo nuovo progetto.

SI FA TUTTO ONLINE

E-Shop deve essere visto come un'evoluzione del progetto [email protected] lanciato durante il lockdown di marzo che permetteva ai clienti di poter dialogare con le concessionarie attraverso la piattaforma Google Meet. Dunque, per approfittare di questa nuova opportunità messa a disposizione da FCA, si dovrà semplicemente entrare sui siti ufficiali dei singoli marchi o delle concessionarie per accedere al configuratore attraverso il quale, adesso, proseguire il percorso sino alla prenotazione dell'autovettura.

In pochi passaggi, dopo aver personalizzato l'auto, sarà possibile prenotarla, aggiungendo anche eventuali servizi come i pacchetti di finanziamento di FCA Bank. Il cliente, alla fine, dovrà lasciare un deposito di 500 euro che potrà essere pagato attraverso la carta di credito.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker