Hi-Tech

AirPods Pro Lite nel 2021: no cancellazione attiva del rumore, ma prezzo più economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver espanso il proprio catalogo di cuffie verso l'alto con le nuove over-ear AirPods Max, Apple ha in programma di introdurre un'opzione più economica. Secondo quanto riportato dalla testata coreana TheElec, che raccoglie informazioni dalla catena produttiva, un fornitore sudcoreano sarebbe già impegnato nella produzione del chip H1 che verrà impiegato proprio su questo modello inedito.

Un'indiscrezione che combacia con tutti i rumor precedenti, a partire da quelli del noto analista Ming-Chi Kuo, che anche di recente ha ribadito l'arrivo di nuove AirPods. C'è però un'indecisione relativa alla denominazione: fino ad oggi i rumor parlavano di AirPods 3, quello di oggi invece parla di AirPods Pro Lite. Di fatto però il prodotto descritto è il medesimo: non a caso si diceva che le AirPods 3 avrebbero potuto avere un design molto simile alle Pro.

Insomma, non sappiamo come Apple deciderà di chiamarli, ma sappiamo che i prossimi auricolari true wireless dovrebbero essere in-ear come le Pro, ma più economiche. Come? Rinunciando alla cancellazione attiva del rumore, per poter tagliare il prezzo del 20%: questo significa che potrebbero arrivare per 199 dollari. In questo senso, è facile immaginare che Apple punti a creare un catalogo che si apre con le AirPods 2 classiche (che sono destinate a restare per offrire un'opzione a chi non gradisce le cuffie in-ear), e si chiude con le AirPods Max, con in mezzo le Pro "Lite" e le Pro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker