Sport

Catania, Tacopina: “Closing tra un mese”. E sul mercato di gennaio…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Joe Tacopina ha passato due giorni a Catania correndo da un posto all’altro, partecipando a tanti incontri, tra cui quello col sindaco Pogliese, ma soprattutto ha avuto rassicurazioni dalla Sigi sulla ristrutturazione del debito.

Entro metà gennaio contiamo di chiudere la trattativa – dice Tacopina – abbiamo toccato più argomenti anche con il sindaco Pogliese. Ho molte idee: riportare la società in alto, gestire per tutto l’anno lo stadio e non solo per le partite. Catania è una città meravigliosa, ci sono grandi prospettive“.

Sulla Gazzetta dello Sport si legge che giovedì arriverà in città l’avvocato Salvo Arena per discutere altri dettagli con i soci della Sigi. Il debito iniziale è stato abbattuto, questo particolare è stato apprezzato dall’entourage di Tacopina. E anche il sindaco Pogliese conferma i passi avanti.

“Tacopina ha anche intenzione di costruire un nuovo stadio – dice Pogliese – abbiamo parlato di ipotesi in varie zone della città, non sarà un progetto immediato, ma ci sono molte idee importanti che possono davvero rilanciare la storia del nostro club. E a gennaio, in occasione del mercato, saranno effettuati interventi per rafforzare il gruppo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GOL E VITTORIE AL “RENZO BARBERA”

PALERMO, GOL “GIOVANI” PER TORNARE ALLA VITTORIA

GDS – “ALTALENA PALERMO, ORA SERVE UN FILOTTO”

L’articolo Catania, Tacopina: “Closing tra un mese”. E sul mercato di gennaio… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker