Hi-Tech

OPPO sempre più "foldable": ecco l'interessante concept che si piega in tre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il futuro è "foldable" e OPPO ci crede. Dopo il concept phone "X 2020", mostrato nel corso dell'INNO DAY 2020, la società cinese ha collaborato con lo studio di design giapponese nendo, fondato da Oki Sato, per la realizzazione di un nuovo "concetto" di telefono con una tripla piegatura che permette molteplici utilizzi, da device compatto a tutto display su cui poter scrivere anche con un pennino. Il concept è stato mostrato nel corso del China International Industrial Design Expo (CIIDE).

L'idea è sicuramente interessante anche se ci vorrà sicuramente del tempo prima che questo "slide-phone" possa effettivamente trasformarsi in un prodotto commerciale. Nel corso del 2021, tuttavia, OPPO dovrebbe lanciare sul mercato il suo primo pieghevole, o probabilmente, il suo primo "estendibile". OPPO è consapevole del fatto che

"Per supportare più funzionalità gli smartphone stanno diventando sempre più grandi rendendoli spesso scomodi e difficili da impugnare. Una tendenza che inizia un po' a preoccupare i consumatori"


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker