Sport

Guidi: “Abbiamo dato tutto. Buschiazzo? Stufo di espulsioni stupide”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Trasferta palermitana amara per la Casertana, sconfitta per 2 – 0 al “Barbera”. Rauti e Lucca condannano i “falchetti”, con sette assenti causa Covid, alla settima partita persa in stagione. E Federico Guidi al termine del match fa una panoramica del weekend: “Abbiamo avuto dei giorni difficili. Il virus ci ha colpiti, la trasferta è stata complicata ma la squadra ci ha provato fino alla fine”.

Il tecnico dei rossoblù rimane comunque parzialmente soddisfatto dalla prestazione della sua squadra: “Abbiamo dato il massimo, i due gol sono evitabili ma dobbiamo andare avanti, lavorare e cercare di recuperare qualche pedina. Dopo il primo gol siamo riusciti ad attaccare meglio, muovendo la palla velocemente e sfondando sulle fasce, chiudendo così il Palermo nella sua metà campo. Siamo mancati nella rifinitura. Ci sono aspetti positivi in questa gara, nonostante i tanti giovani in campo. Eravamo in difficoltà e devo dare atto alla squadra di aver speso tutto sul terreno di gioco”, analizza.

L’espulsione di Buschiazzo la voglio rivedere – il commento di Guidi sull’espulsione rimediata dal suo difensore dopo gli screzi con Marconi, anche lui espulso – . Ho visto lo schiaffo di Lucca nemmeno sanzionato. Il colpo di Buschiazzo mi è sfuggito, se ha veramente fatto qualcosa verrà punito anche internamente dalla società. Dobbiamo mantenere la lucidità, soprattutto in questo periodo di emergenza. Ma voglio rivedere il tutto. Sono comunque stufo di espulsioni stupide”. E su Fedato: “Si è allenato poco, l’ho messo in campo per fargli recuperare la condizione e fiducia. Lo dobbiamo gestire ma per ora non può fare 90 minuti”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CASERTANA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L’articolo Guidi: “Abbiamo dato tutto. Buschiazzo? Stufo di espulsioni stupide” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker