Hi-Tech

Nokia 4.3 finalmente si fa vivo: ecco il design del nuovo smartphone economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se avete familiarità con Nokia 4.2, allora riconoscerete il suo successore, Nokia 4.3. Uno smartphone che sembrava essere destinato ad un lancio ad inizio 2020, e di cui poi si sono perse le tracce: almeno fino ad oggi.

Sono stati infatti pubblicati alcuni render CAD di questo prossimo smartphone economico targato Nokia, e quindi il design non è più un segreto. Le somiglianze con 4.2, come anticipato, sono notevoli: torna il notch a goccia per la fotocamera frontale, così come il modulo fotografico a semaforo sul retro, che però a questo giro guadagna un sensore in più, per un totale di tre. Anche il sensore di impronte resta invariato, posto centralmente sulla backcover.

L'estetica comunque sembra un poco più raffinata, con il "mento" della cornice inferiore che appare più discreto di quanto non fosse sul predecessore. Il display cresce di dimensioni, inoltre, passando da 5,71" a 6,5". Sul fianco destro del dispositivo trovano posto il bilanciere del volume e il tasto di accensione, mentre su quello sinistro c'è il carrellino della SIM: sparisce il pulsante dedicato all'Assistente Google che aveva caratterizzato 4.2.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker