Sport

La Casertana ‘vede’ il nuovo stadio: “In primavera via ai lavori”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Casertana si prepara alla sfida contro il Palermo, ma nel futuro del club c’è il nuovo stadio. Il progetto è annunciato e approvato da tempo, ma ora la data di inizio dei lavori inizia a intravedersi all’orizzonte come conferma in conferenza stampa il presidente Giuseppe D’Agostino.

Nell’ambito della presentazione anche di un altro progetto (quello dell’equity crowdfunding), afferma: “Un anno fa c’eravamo dati un obiettivo ed oggi ci troviamo qui a parlare di numeri concreti. Credo che siamo alla fine del percorso. Ci siamo dati un tempo e non ho timore di dirlo. Speriamo di iniziare i primi lavori tra i mesi di marzo e aprile”.

“E, ci tengo a sottolineare, – aggiunge – che nel momento in cui inizieremo gli interventi si arriverà sicuramente fino alla fine. Non ci saranno intoppi. Se siamo riusciti a fare tutto ciò in tempi rapidi è merito del sindaco Marino, che ha lavorato 24 ore su 24 e ha mostrato grande entusiasmo, avendo toccato con mano la bontà del progetto e i professionisti messi in campo dalla Casertana”.

LEGGI ANCHE

IL BARI CI CREDE: “TANTE COSE POSSONO CAMBIARE”

POLIZZI: “PALERMO, BISOGNAVA RISCHIARE DI PIÙ. I GIOCATORI…”

GDS – “BOSCAGLIA PRONTO A RIDISEGNARE UN NUOVO PALERMO”

L’articolo La Casertana ‘vede’ il nuovo stadio: “In primavera via ai lavori” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker