Hi-Tech

iPhone 12 Pro, da Caviar una versione esclusiva con un pezzo di Apple 1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Caviar, società russa nota per la creazione di edizioni esclusive e stravaganti di smartphone, ricordiamo tra gli ultimi il Galaxy Note 20 in marmo dello scorso agosto, ha annunciato un nuovo iPhone 12 Pro personalizzato in cui è incastonato un frammento originale del circuito stampato dell'Apple I.

Questo iPhone 12 Pro viene presentato come un "omaggio" al primo computer di Apple di cui, ad oggi, esisterebbero solo 63 pezzi posseduti da collezionisti. Lo scorso anno è stato venduto un esemplare funzionante a circa 370.000 sterline. Uno di questi è stato tagliato in pezzi per creare questo Caviar Apple I ‌iPhone 12 Pro‌.

La personalizzazione vede un pannello posteriore realizzato in legno, simile a quello utilizzato su Apple I con il nome inciso, un (finto) monitor in titanio lucido con testi (finti) che compongono la scritta "COMPUTER" e, soprattutto, la parte esclusiva della scheda dell'Apple I.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 239 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker