Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator, sotto l'albero ci sarà il supporto al VR: arriva il 22 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A inizio ottobre Asobo Studio ha aperto le candidature per la beta in Realtà Virtuale di Microsoft Flight Simulator, dando inizio così a un percorso che tra poco arriverà a destinazione. Nel corso di un Q&A su Twitch (lo trovate in FONTE), l'executive producer di Asobo Martial Bossard ha confermato che presto potremo goderci il mondo visto dall'alto con l'immersività aggiuntiva permessa dai visori VR: la data da segnare sul calendario, precisamente, è quella del 22 dicembre

Un bel regalo di Natale per i tanti appassionati del titolo, insomma: e il "fiocco" è costituito dal fatto che la compatibilità sarà assicurata praticamente con qualsiasi visore si possegga, sia esso Oculus, Valve, Hp e così via. Non si tratterà poi di un'integrazione posticcia, ma organica e curata: ogni aspetto del gioco sarà fruibili in VR, menu compresi.

Il tutto arriverà nella forma del prossimo aggiornamento gratuito in arrivo, come detto, il 22 dicembre. Intanto, proprio la settimana scorsa è arrivato quello a tema USA, e per il 28 gennaio ce n'è in programma un altro, che aumenterà la fedeltà visiva dei territori inglesi e scozzesi, oltre ad aggiungere nuovi punti di interesse legati al Regno Unito.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da HWONLINE a 788 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker