Sport

Citro: “Impossibile dire ‘no’ al Bari. Ternana avanti con merito, ma noi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nicola Citro, attaccante del Bari, è stato intervistato per RadioBari e ha parlato del suo trasferimento dal Frosinone (in Serie B) ai pugliesi e anche del distacco dalla Ternana, prima in classifica.

“Avevo anche altre proposte, ma non mi convincevano – afferma – . Ho scelto Bari perché era impossibile dire di no, per via della piazza, della storia e del progetto che c’è qui. Poi sono di Salerno e tutti i miei amici tifano Salernitana che è gemellata appunto con questa squadra. A Bari mi sento a casa anche per via di questa fratellanza fra tifosi. Mi hanno dimostrato da subito affetto, sono felicissimo di essere qui, spero di ricambiare questa fiducia”.

“Noi dobbiamo fare il nostro cammino – continua – dobbiamo cercare di fare più punti possibili. La Ternana è meritatamente davanti, hanno fatto un filotto di vittorie e non gli si può dire nulla. Cercheremo di approfittare di un loro passo falso, sperando avvenga il più presto possibile. Cerchiamo di guardare a noi, a cosa dobbiamo migliorare, e facciamolo in fretta”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

L’articolo Citro: “Impossibile dire ‘no’ al Bari. Ternana avanti con merito, ma noi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker