Sport

GdS – Palermo, missione riscatto: “Ma c’è un muro da dovere scalare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




“Missione riscatto, ma per il Palermo c’è un muro da dovere scalare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la presentazione di Palermo – Monopoli, oltre alle parole degli allenatori e al punto sul campionato di C e le probabili formazioni della partita, valida per la 13a giornata di Serie C e in cui i rosa tenteranno di ritrovare la vittoria dopo il ko contro la Turris.

A introdurre i temi del match è Carlo Brandaleone, che sottolinea come continuino gli esami, soprattutto per l’attacco rosanero, “per tutti gli attaccanti presi singolarmente e per la fase offensiva più in generale”. E lo fa ancora una volta contro una squadra abile a difendersi e ripartire in contropiede e che ancora una volta (come Potenza e Turris) si affida a un 3-5-2.

Brandaleone illustra la probabile formazione rosanero secondo il quotidiano (in cui c’è Luperini al fianco di Odjer e Rauti sulla trequarti, ma anche Valente a destra al posto di Kanoute). Ma fa anche una domanda a Boscaglia: “É riuscito a resettare la squadra per evitare gli stessi errori di mercoledì? Perché nonostante tutto quanto di buono abbiamo scritto […], i numeri dicono che i problemi restano. Principalmente in attacco. Segnare otto gol in dieci partite non è un segnale di grande salute”.

LEGGI ANCHE

OCCHIO AL MONOPOLI DIVENTATO GRANDE CON SCIENZA

BOSCAGLIA: “IL PALERMO É IN CRESCITA”

PALERMO – MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo GdS – Palermo, missione riscatto: “Ma c’è un muro da dovere scalare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker