Hi-Tech

PlayStation VR, Sony annuncia il Mega Pack. E spunta il brevetto di un nuovo visore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In un'intervista rilasciata alla fine di ottobre, il CEO di Sony Interactive Entertainmen Jim Ryan aveva spiegato la posizione del colosso giapponese sulla Realtà Virtuale: un orizzonte da seguire con grande interesse, ma ancora lontano. Parole che avevano spinto più in là nel tempo l'ipotesi di vedere presto, magari già il prossimo anno, un nuovo PlayStation VR, con una tecnologia aggiornata e capace di sfruttare il meglio dalla sinergia con PS5.

A parziale conferma di questo scenario, Sony ha annunciato un bundle contenente PlayStation VR, l'adattatore per la nuova console, e cinque giochi: il Mega Pack. Ancora non conosciamo la data di lancio e il prezzo, ma entro Natale scommettiamo che ne sapremo di più. L'elenco dei titoli inclusi, invece, è noto: si tratta di Blood & Truth, Moss, Astro Bot Rescue Mission, Everybody's Golf VR e VR World.

Un brevetto scovato dai colleghi di Letsgodigital, però, e poi trasformato in render 3D da VR4 Player, ci mostra che Sony è già al lavoro sull'erede di PS VR, e ha almeno due design: che potrebbero tradursi in due prodotti diversi, oppure in due differenti configurazioni del medesimo dispositivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker