Hi-Tech

Black Friday Week 2020: 5 euro di sconto per chi si iscrive ad Amazon Prime Student

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche per la Black Friday Week 2020, Amazon ha rilanciato la promozione Prime Student che regalerà uno buono sconto pari a 5 euro a tutti coloro che si iscriveranno per la prima volta al servizio entro e non oltre le 23:59 del 30 novembre 2020. Gli utenti idonei potranno sfruttare il voucher STUDENT5, durante le fasi d'acquisto, per ricevere il calo di prezzo immediato sulla quasi totalità dei prodotti, ad esclusione dei Warehouse Deals, che già godono del 30% di sconto, degli articoli venduti da terze parti, libri, alimenti per neonati e poco altro.

Vi ricordiamo, inoltre, che, iscrivendovi per la prima volta a Prime Student, avrete 90 giorni di uso gratuito che vi consentiranno di sfruttare Prime Video, Prime Music, Twitch Prime ed avere spedizioni veloci e gratuite. Allo scadere di tale periodo, il costo annuale sarà di 18 euro, quindi il 50% in meno rispetto al prezzo standard (36 euro), fino alla laurea o per un massimo di 4 anni. La cancellazione è, ovviamente, possibile in qualsiasi momento senza alcun costo o penale.

Qui sotto trovate i link utili, una guida su come utilizzare il codice STUDENT5 e i Termini e Condizioni della nuova iniziativa Amazon.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da Amazon a 586 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker