Sport

Palermo – Turris, le probabili formazioni: Luperini torna titolare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 23 NOVEMBRE, ORE 14.43). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Turris, match valido per il recupero della 6a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 25 novembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano (Silipo); Saraniti.

Indisponibili: Corrado, Palazzi.

Squalificati: /

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano (Fabiano); Pandolfi, Giannone (Longo). 

Indisponibili: Signorelli, Persano, D’Alessandro, Salazaro, Esposito, Giordano.

Squalificati: /


Roberto Boscaglia recupera pedine importanti, ormai l’emergenza è alle spalle. Il tecnico, però, dovrà valutare le condizioni fisiche dei giocatori rientrati da poco, quindi dovrebbe scegliere ancora la linea della continuità, confermando chi nell’ultimo periodo ha fatto benissimo.

DIFESA: Pelagotti è confermato tra i pali, così come a destra c’è Almici. Sulla fascia opposta spazio a Crivello data l’assenza di Corrado. I difensori centrali dovrebbero essere ancora Peretti e Marconi, nonostante i recuperi importanti di Somma e Lancini, che però sono ancora in precarie condizioni fisiche.

CENTROCAMPO: Odjer è intoccabile, le sue prestazioni sono sempre di alto livello ed è durissima scalzarlo. Il suo compagno di reparto, questa volta, dovrebbe essere Luperini, rinfrancato dal gol decisivo contro il Potenza; sarebbe un ritorno importante dal primo minuto.

ATTACCO: in questo reparto sembrano esserci due punti fermi: Saraniti come prima punta e Rauti come appoggio. Sulle fasce, invece, potrebbe nascere qualche ballottaggio, data la bella prestazione di Silipo contro il Potenza e il rientro di Valente, ma dovrebbero essere confermati ancora Kanoute e Floriano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS, L’ARBITRO DEL MATCH

CENTRO SPORTIVO PALERMO: ODISSEA QUASI ALLA FINE

L’articolo Palermo – Turris, le probabili formazioni: Luperini torna titolare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker