Sport

L’ex rosanero Fiore: “Tornare a Palermo? Perché no?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Tornare a Palermo? Perché no?”. Parola di Corentin Fiore, che in un’intervista ha parlato del suo momento di carriera: il difensore belga (ex rosa ed ex Teramo) è infatti attualmente svincolato e si dice disponibile a tornare in Italia.

Intervistato da TuttoC, non esclude un ritorno a Palermo ma più in generale un ritorno in Italia: “Il Palermo? Sarebbe un sogno riportarli dove li avevo lasciati. E poi a Palermo vivono solo per il calcio. Diciamo che tornerei anche a Imola: qui il calcio è meno sentito ma la società ti dà grandissima fiducia e mi sono trovato molto bene in città. Avevo avuto un po’ paura per questo Palermo visto l’inizio così così e il problema coronavirus che ha investito mezza squadra. Poi ho visto il derby col Catania e mi son detto che sono stati bravi e folli a pareggiarla senza poter effettuare cambi”.

E in relazione all’esperienza di Teramo racconta: “I rosanero sono ripartiti dalla Serie D e io sono ripartito da zero. Mi aveva voluto tanto mister Tedino e per questo avevo deciso di salutare il Cercle Brugge nonostante fossi nella massima serie. Dopo due settimane in Italia, però, è nato mio figlio e sono tornato in Belgio per assistere alla nascita. Quando sono ritornato in Italia il mister è stato esonerato e non ho avuto grande feeling con il suo successore. Poi è arrivato il coronavirus e la stagione si è praticamente conclusa lì”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PROVA A METTERE LA QUARTA

LUPERINI, L’ENFANT PRODGE PRONTO AL DECOLLO

LUCARELLI: “SEI SQUADRE PER LA VITTORIA FINALE. IL PALERMO…”

L’articolo L’ex rosanero Fiore: “Tornare a Palermo? Perché no?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker